26/08/2023
Nuova funzionalità: inserimento e modifica veloce delle etichette del contatto
Oggi presentiamo la nuova funzione che semplifica l’assegnazione delle etichette. Come per tutte le funzionalità che semplificano il data entry, l’obiettivo è rendere più semplice e veloce l’inserimento e la modifica delle etichette del contatto, così da tenerle sempre aggiornate.
IN CHE MODO TI SARÀ UTILE LA FUNZIONE INSERIMENTO E MODIFICA VELOCE?
Fino ad oggi la modalità di inserimento e modifica delle etichette su Relafi era un po’ troppo complessa. Aggiungere una nuova etichetta che non fosse mai stata inserita significava dover accedere alla gestione etichetta, inserire la nuova etichetta, dover poi tornare alla scheda contatto e selezionarla per collegarla al contatto. Da oggi tutto diventa più semplice: è sufficiente digitare la nuova etichetta e salvare. Zero stress.
DOVE TROVO LA FUNZIONE PROCESSI E COME LA USO?
Sulla nuova scheda contatto ora anche il riquadro delle etichette ha l’icona di una matitina. Cliccando su di essa verrà visualizzato il form di modifica delle etichette.
Appena si inizia a digitare un'etichetta, il sistema proporrà una tendina che mostrerà tutte le etichette che iniziano con i caratteri appena digitati. Cliccando una di queste etichette, questa verranno inserite. Se invece verrà premuto il tasto Invio, verrà inserirà la prima della lista.
Se le lettere digitate non corrispondono a un’etichetta esistente dentro Relafi, sarà possibile aggiungerla direttamente dal form, cliccando sulla prima riga della tendina o premendo il pulsante invio o barra spaziatrice.
Questa è un’altra nuova funzionalità per semplificare il più possibile il noioso lavoro di data entry in Relafi. Perché un CRM senza dati o con dati non aggiornati è uno strumento inutile.
Non è però l’ultima novità a riguardo! A breve arriveranno altre nuove funzionalità.