02/05/2023

Nuova funzionalità: editor testi evoluto

Quante sono mediamente le email che inviamo ogni giorno? Parecchie decine, probabilmente. Sarà proprio per questo motivo che siamo abituati a considerarle uno strumento di comunicazione informale, dando quasi per scontato che la loro “forma” non sia poi così importante. Ma non può essere sempre così.
La nuova funzionalità sviluppata in Relafi, il primo CRM per consulenti finanziari, è pensata per supportare il tuo lavoro anche quando invii comunicazioni via email.

IN CHE MODO TI SARÀ UTILE?
Ci sono casi in cui una email ben formattata può fare la differenza nella relazione con i tuoi clienti, poiché trasmette professionalità e attenzione. Da oggi su Relafi è disponibile un nuovo editor di testo che, ampliando le precedenti possibilità di formattazione, presenta le tue comunicazioni in modo più curato e autorevole.

DOVE LA TROVO E COME LA USO?
Il nuovo editor è presente in automatico all’interno di tutte le pagine dell’applicazione in cui appariva la precedente versione. Rispetto a quest’ultima, e come nei più noti strumenti per la scrittura delle email, il nuovo editor di Relafi aggiunge le seguenti nuove opportunità:
  • scelta della dimensione del testo (piccolo, normale, grande e molto grande)
  • scelta del colore del testo e dello sfondo su cui il testo appare
  • possibilità di allineare il testo (a destra, a sinistra o centrato)
  • possibilità di ridimensionare le immagini
  • possibilità di allineare le immagini


Dopo una prima fase di rilascio delle funzionalità necessarie a non dimenticare nulla e a risparmiare tempo, ora è il momento di migliorare l’usabilità di Relafi.
Questo nuovo editor è il primo passo in questa direzione; molti altri ne seguiranno, ciascuno dedicato a rendere il CRM uno strumento non solo utile ed efficace, ma anche piacevole e semplice da usare.