15/03/2023
Nuova funzionalità: attività e processi come risultato di una verifica
Una delle funzioni più utili di un qualsiasi CRM è la capacità di eseguire un check giornaliero sulle informazioni relative al proprio database di contatti, per essere certi di essere avvisati il prima possibile delle scadenze che li riguardano.
A questo scopo, Relafi, il CRM specifico per i consulenti finanziari, ha già previsto una funzione chiamata Verifiche, presente all’interno delle Impostazioni.
Oggi, per farti risparmiare ancora più tempo e rendere più efficienti il tuo lavoro quotidiano, a seguito di una verifica avrai anche la possibilità di avviare processi o creare attività specifiche.
PERCHÈ TI SARÀ UTILE
Aver potenziato questa funzione ti permetterà non solo di essere avvisato di qualcosa che sta per accadere ma anche di impostare e programmare le azioni da compiere in funzione dell’avvenimento verificato.
Desideri verificare il saldo di un conto corrente e ricevere subito un alert qualora diventasse negativo? Impostando all’interno di Verifiche anche un modello di attività, oltre ad effettuare il controllo quotidiano, la funzione ti avviserà anche dell’azione indispensabile da compiere, ad esempio “contattare il cliente”.
COME FUNZIONA
Sulla base delle informazioni che tu stesso imposti come necessarie di una verifica (all’interno di Impostazioni>Verifiche), ogni notte lo strumento effettua un controllo sul tuo Database e aggiunge un promemoria che appare poi direttamente sulla Panoramica.
Da ora in poi potrai anche aggiungere l’attività o avviare il processo che avrai impostato in precedenza come conseguenza della verifica.